Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

  • : Tutto quello che vorresti sapere su....
  • Tutto quello che vorresti sapere su....
  • : Tutto quello che vorresti sapere sui viaggi, gli hotel, i luoghi d'Italia da scoprire, ma anche sull'arredamento, il giardino, l'e-commerce, i libri, le banche, i finanziamenti...
  • Contatti

Cerca Nel Blog

Lasciando la tua e-mail sarai avvisato della pubblicazione di nuovi articoli

8 luglio 2011 5 08 /07 /luglio /2011 14:02

La Banca Nazionale del Lavoro (BNL) ha la propria sede legale a Roma e, con oltre 3 milioni di clienti privati cui si aggiungono 40 mila imprese, rappresenta uno dei maggiori gruppi bancari del nostro Paese.
Attualmente può contare su un numero considerevole di filiali e dispone di una vasta gamma di prodotti sia per le famiglie che per le aziende e gli enti pubblici e privati. Di seguito prenderemo in considerazione i servizi bancari per i privati e le famiglie.

Nata a Roma nel 1913 con il nome di “Istituto Nazionale di Credito per la Cooperazione”, la Banca Nazionale del Lavoro nel 2006 è entrata a far parte del Gruppo francese BNP Paribas, che è tra i leader europei nei servizi finanziari e bancari di portata mondiale e dispone di una delle più ampie reti bancarie internazionali.
Attualmente la BNL rappresenta uno dei maggiori gruppi bancari del nostro Paese e può contare su un numero considerevole di filiali sparse su tutto il territorio nazionale, su 14 mila dipendenti circa, 5 trade center in Italia e 10 Italian desk nel mondo. Inoltre serve i propri clienti sia con le classiche operazioni effettuate allo sportello, ma anche online, tramite il suo sito internet.
Dispone inoltre di una vasta offerta di prodotti rivolgendosi alle famiglie, alle aziende, ai professionisti e agli enti, sia pubblici che privati, mettendo a loro disposizione strumenti di risparmio, prodotti assicurativi, prestiti e i finanziamenti, i mutui, servizi di e-banking etc.

Tra i diversi servizi che la BNL mette a disposizione dei privati e delle famiglie, vi sono le “soluzioni per il quotidiano” (conti correnti, carte bancomat, carte di credito, polizze assicurative e banca multicanale), i finanziamenti per la casa, i prestiti e gli investimenti per il futuro, tra i quali i fondi pensione e le polizze vita.

Ai privati propone diverse modalità per aprire e gestire il proprio conto corrente a seconda della fascia d’età di appartenenza. Infatti chi ha meno di 27 anni ad esempio può aprire un conto corrente che non prevede il pagamento di alcun canone mensile.

Per l’acquisto della prima casa invece ha pensato a diverse soluzioni di mutui in grado di soddisfare tutti i tipi di aspettative. Vi sono prodotti sia a tasso fisso che variabile, che prevedono una precisa definizione degli importi delle rate per tutta la durata del finanziamento, con rate flessibili e legate all’andamento dei mercati finanziari e con rimborsi che crescono con il passare del tempo.

Anche per quanto riguarda i prestiti, la BNL propone una serie di soluzioni di finanziamento per venire incontro alle vostre aspirazioni, qualunque esse siano, e sia che siate dipendenti, professionisti, pensionati etc.

Vi ricordo che la vostra filiale BNL è aperta sempre ed ovunque, essendo raggiungibile anche via internet, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in maniera comoda e veloce e per telefono al numero verde 800-900900.


finanziamenti

 


Condividi post

Repost 0

commenti