Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

  • : Tutto quello che vorresti sapere su....
  • Tutto quello che vorresti sapere su....
  • : Tutto quello che vorresti sapere sui viaggi, gli hotel, i luoghi d'Italia da scoprire, ma anche sull'arredamento, il giardino, l'e-commerce, i libri, le banche, i finanziamenti...
  • Contatti

Cerca Nel Blog

Lasciando la tua e-mail sarai avvisato della pubblicazione di nuovi articoli

25 agosto 2011 4 25 /08 /agosto /2011 08:54

 Il residence costituisce la soluzione migliore per chi desidera trascorrere una vacanza medio-lunga in famiglia o con un gruppo di amici, in completa autonomia, senza dover per questo rinunciare al relax e al divertimento.
Vediamo di seguito alcuni dei residence della Costa Smeralda e i siti internet che vi aiuteranno nella ricerca di un residence o di una casa vacanza in questa meravigliosa isola.

Per la vostra ricerca di case in Sardegna consultate il sito Sardegna.com dove potrete trovare, aiutandovi anche con la mappa della homepage, oltre mille strutture tra hotel, residence, agriturismi, case vacanze e b&b presenti in tutte le località sarde e prenotare così la vostra vacanza. In particolare vi sono segnalati i residence sul mare o in città, di lusso e con piscina e non manca la sezione dedicata alle offerte di soggiorno low cost e ai last minute per risparmiare un bel po’.
Consultate anche il sito Sardegne.com dell’agenzia di viaggi online Engedras di Cagliari, che vi propone un’ampia scelta di residence in tutta la regione, nonché la possibilità di calcolare un preventivo delle spese per il vostro soggiorno.
Una vasta selezione di strutture ricettive viene proposta anche dal sito ABC Sardegna, tra le quali troverete residence completi di galleria fotografica, descrizione, servizi e prezzi.

Un residence in Costa Smeralda

Affacciato sulle scogliere del litorale bagnato dal cosiddetto “mare di fuori”, a pochi chilometri da Stintino, in provincia di Sassari, è pronto ad accogliervi il complesso Stintino Country Paradise, che dispone di appartamenti sparsi in caratteristici borghi. Si tratta di mono, bilo e trilocali che possono ospitare sino a 6 posti letto e dispongono di angolo cottura attrezzato, di terrazzo patio e di posto auto.
Desiderate soggiornare in un appartamento e godere del comfort che solo un hotel può offrirvi? Scegliete dunque la formula “aparthotel”, che vi consente di non rinunciare ai servizi di un hotel, come ad esempio la colazione e la cena, la pulizia dell’appartamento e il cambio della biancheria tutti i giorni; in più con la tessera club avrete accesso al servizio spiaggia, all’uso delle piscine, all’animazione ecc. Il Country Paradise è il luogo ideale per trascorrere le vacanze in Sardegna al mare e, presso il vicino “Borgo dei Mercanti”, che di notte si anima con spettacoli di intrattenimento, vi è la galleria commerciale con il supermercato e i negozi di abbigliamento e souvenirs per dedicarsi allo shopping.

Nel comune di Loiri Porto San Paolo, in provincia di Olbia, in località di Porto Taverna con vista sull’isola di Tavolara e a breve distanza dalla Costa Smeralda, sorge il villaggio vacanze Lu Nibareddu che mette a disposizione dei suoi ospiti appartamenti in formula residence. Tra i servizi vi troverete anche il ristorante-pizzeria, la piscina, il campo di calcetto, di tennis e l’anfiteatro.


4838299488_7f5037da24.jpgSardegna: Torre dell'Isola Rossa 
© di wiseguy71 (flickr)

 

 

 

 

 

 


Condividi post

Repost 0
Published by Lisanna - in Hotel e Locali
scrivi un commento

commenti