Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

  • : Tutto quello che vorresti sapere su....
  • : Tutto quello che vorresti sapere sui viaggi, gli hotel, i luoghi d'Italia da scoprire, ma anche sull'arredamento, il giardino, l'e-commerce, i libri, le banche, i finanziamenti...
  • Contatti

Cerca Nel Blog

Lasciando la tua e-mail sarai avvisato della pubblicazione di nuovi articoli

13 agosto 2011 6 13 /08 /agosto /2011 15:56

Acquistare online soprattutto i prodotti high tech ha innumerevoli vantaggi, poiché sono molti gli e-shop dove si potrà scegliere tra un’infinità di prodotti che in un negozio tradizionale non sempre è facile trovare e che consentono di risparmiare un bel po’. E-Key shop è uno di questi.
Sul portale internet è possibile trovare materiale informatico ed elettronico tra i quali PC, notebook, telefonia, fotocamere e videocamere, piccoli elettrodomestici, console per il gaming e videogiochi, tutti prodotti delle migliori marche e a prezzi competitivi.

L’e-Key è un computer shop online specializzato nel commercio dei PC assemblati, dove si potranno scegliere i componenti hardware da assemblare oppure acquistare uno dei tanti PC che già trovate pre-configurati. Dispone di un ampio catalogo sempre aggiornato per proporvi tantissimi prodotti nuovi e a prezzi competitivi, ed è in grado di sviluppare applicazioni software personalizzati sulle vostre esigenze.

Per acquistare su e-key.it basterà registrarsi al sito e richiedere password e username che vi consentiranno di effettuare il login ogni volta che dovrete procedere con gli acquisti. Per trovare i prodotti e i servizi del catalogo, potrete utilizzare le varie categorie della homepage oppure il motore di ricerca. I prezzi online dei singoli prodotti si intendono inclusi di IVA.
I pagamenti avvengono con carta di credito e possono essere effettuati anche con PostePay e Banco Posta online, si potrà usufruire di un finanziamento e pagare in comode rate e del diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Inoltre le spedizioni sono assicurate contro il furto, lo smarrimento e il danneggiamento durante il trasporto.    

Aspetti positivi: Tra gli aspetti positivi di E-key vi sono l’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’ampia gamma di prodotti delle migliori marche tra le quali si potrà scegliere. Inoltre, se si è in possesso della Virtual Card e-Key si potrà usufruire di vantaggi e di sconti. Il Key store si rivolge anche ai rivenditori ai quali ha riservato il catalogo con i "prezzi rivenditori".

Aspetti negativi: È preferibile acquistare online i prodotti che già si è avuto modo di collaudare, anche se è possibile usufruire del servizio di reso merce.  

 

  pc.jpg

 

 

 

 

 

 


Condividi post
Repost0

commenti